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TakeCust Web

Il prodotto permette agli esercenti di esercizi commerciali o ai gestori di servizi operativi, di attivare con TakeCust™ un ambiente informativo digitale riservato e personale sul cloud. Gli utenti di  TakeCust™ potranno interagire, tramite il loro smartphone, con le persone oggetto del proprio business.

Lo scopo è la creazione  di gruppo di persone con interessi comuni con le quali condividere promozioni, comunicazioni, attività e soprattutto servizi.

Il Sistema dinamicamente adatta le funzionalità in base alla tipologia del segmento di mercato del proprio business. Attualmente sono state implementate le seguenti aree di attività:

 

Il sistema TakeCust™ agevola l’acquisizione di nuovi clienti, invitando le persone in transito a non farsi sfuggire l’opportunità di entrare nello Shop elogiandone le sue peculiarità, acquisendo un voucher iniziale di “benvenuto nuovo Cliente” spendibile subito nella stessa data.

Aiuta ad incrementare l’entità di spesa delle vendite; aumenta la frequenza di acquisto dei clienti: Il negozio permette di vivere l’esperienza entusiasmante e completamente nuova di interagire con esso dinamicamente sulla conoscenza dei prodotti offerti, visualizzando le informative sui prodotti presentandone la scheda di vendita sullo smartphone non appena il cliente si avvicina all’articolo dotato di sensore. Offre la possibilità di acquisire i prodotti all’interno del negozio, pagando in anticipo con sistemi tipo paypal, cosi da eliminare le code alla cassa.

Gestisce il sistema di voucher anche progressivi per il periodo indicato automaticamente.

Offre la possibilità di prenotare articoli in arrivo pagando preventivamente una percentuale del prezzo. Permette inoltre all’esercente di inviare a tutti i clienti o a quelli selezionati, promozioni di marketing, in casi di selezione dei clienti anche di ricevere risposte con o senza allegato.

Consente di fare sondaggi confezionati al momento su tutti i clienti collegati. In occasione di eventi particolari in ambiente riservato quali presentazioni, sfilate o altro è possibile effettuare inviti personali corredati da “pass digitale” che autorizza l’ingresso, tramite lettore di QR-Code, presso il luogo indicato.

FUNZIONALITA’

  • Findshop
  • Prenotazioni
  • Promozioni Commerciali
  • Marketing di prossimità
  • Geolocalizzazione
  • Acquisto Prodotti
  • Comunicazioni e Sondaggi
  • Voucher e Coupon
  • Transazioni, Punti e Carta Fedeltà
  • Vetrina online

Il Ristoratore avrà l’opportunità di conoscere e riconoscere i propri clienti tramite il loro smartphone.

Una volta installata, l’APP consentirà ai clienti di effettuare la prenotazione del tavolo preventivamente ricevendo l’ok dal ristoratore.

Una volta entrati nel ristorante, l’APP installata nello smartphone riconosce, grazie ad un sensore, il tavolo che si è prenotato ricevendo un messaggio di benvenuto oppure occupare un tavolo non prenotato.

Sarà chiaramente avvertito anche nel caso in cui il tavolo fosse già stato riservato ad altri.Se tutto è regolare, sullo Smartphone del cliente compare il menu, e questi può, in autonomia, procedere alla selezione dei piatti.

Quando ha terminato l’ordine lo invia sul cruscotto del ristoratore che valida l’ordine rendendolo così operativo (a richiesta il cliente può effettuare l’ordinazione anche prima dell’arrivo al ristorante. L’ordine può essere successivamente implementato e al termine si può stampare uno scontrino “pro-forma”).

Take Away: il cliente può, comodamente dal proprio divano di casa, utilizzare lo smartphone per richiamare il menu dal take-away, scegliere le pietanze e procedere con l’ordine, nel caso in cui il ristoratore conceda il benestare, il cliente procede con il pagamento tramite Paypal o Carta di Credito. Finalizzato il pagamento, il cliente riceverà la conferma da parte del Ristoratore e l’ordine sarà recapitato all’indirizzo indicato o sarà reso disponibile per il ritiro presso il ristorante. Se previsto dal ristoratore, il pagamento potrà essere effettuato anche in contanti al ritiro della merce.Il Ristoratore ha anche la possibilità di inviare ai propri clienti dei messaggi promozionali come, ad esempio, “invito per serate a tema”, “eventi particolari”, “informative su promozioni”, ecc. e di ricevere dai clienti risposte del tipo “mi interessa”, “parteciperò”, ecc.

Consente inoltre la creazione e l’invio di sondaggi interrogando i propri clienti circa la loro soddisfazione rispetto al servizio offerto, al locale, al personale, ecc. avendo così uno strumento per valutare possibilità di miglioramento.

FUNZIONALITA’

  • Ristorante
  • EasyMeal
  • Prenotazioni
  • Takeaway
  • Ristorante
  • Cruscotto
  • Promozioni Commerciali
  • Vetrina Online
  • Fatturazione

Il sistema permette, al responsabile dell’azienda titolare del servizio attivato su TakeCust™, di comunicare con tutti i dipendenti o collaboratori al quale ha consentito di stabilire con essi un collegamento diretto tramite il loro Smartphone.

Le operazioni che si possono eseguire sono:

• informative generalizzate comprensive di eventuali allegati; queste raggiungono contestualmente tutti gli associati e non consentono risposte.

• conversazioni comprensive di eventuali allegati, queste possono essere inviate a una o più persone selezionate, consentono a tutti di dare delle risposte con eventuali allegati.

• sondaggi di opinioni (feedback) con risposte selezionabili.

Si possono inviare dei “pass” ai collaboratori o dipendenti per autorizzarli all’accesso, nei giorni ed agli orari stabiliti, presso un indirizzo (varco) o convegno o edificio indicato.

Quando si arriva al varco, si presenta il pass (su Smartphone) ad un lettore di QRcode, se tutto regolare autorizza la persona all’accesso altrimenti gli viene rifiutato.

FUNZIONALITA’

  • Azienda e Servizi
  • Comunicazioni
  • Messaggi Individuali
  • Sondaggi
  • Notifiche
  • Gestione Accessi